Translate this forum in other languages:
/ /
ForumFree.net

Reply
Vento dal Sud, Gioia non poteva mancare!
icon10  view post Posted on 7/2/2008, 16:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 14:42

Hola a todo el mundo.
Salve Ken, salve Andre e grazie per avermi dato quest' opportunità!

Sono quì quest' oggi perché per vostra disgrazia sono stata informata di questo forum! uahuahuah
No dai, scherzo!
Oh, a me l'italiano piace e scrivere anche, sebbene ammetto che le mie più che poesie sono rilfessioni personali.
Ma l'italiano non è il solo mezzo con cui esprimersi.
Notavo difatti che gli stranieri che vengono quì in Italia imparano facilmente la nostra lingua (vv. per esempio quella sottospecie di esseri umani che sono i calciatori), mentre noi siamo ignoranti non solo nella nostra materia, ma non riusciamo nemmeno ad imparare un pò di lessico straniero!
Io sono quì per proporvi anche qualcosa in lingua, a dimostrare che...se ce la possono fare gli altri, ce la possiamo fare anche noi!

Anyway...Italy rulez... :B):

By una linguista in erba... ;)

Edited by Rebel'87 - 8/2/2008, 15:26

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2008, 17:56Quote

Andrea Alfani

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 23:03

Giusto, facciamo vedere a tutti che anche gli italiani hanno due palle grosse così sotto! Eheh! Scusate il linguaggio colorito, ma no, niente scuse, mica stiamo a scuola. Comunque lo scambio reciproco di qualsiasi genere tra culture arricchisce sempre e ci fa sentire un pò tutti "vicini di casa", anche se abbiamo abitudini, modi di pensare e visioni della vita diverse.
Io mi prenoto per l'inglese e lo spagnolo (le lingue eh, che avete capito sporcaccioni!). Eheh! :P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/2/2008, 21:18Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 01:32

Ciao stupenda ^___^ benvenuta tra noi! XD

Ne aprofitto per dire che proprio oggi ho ripreso il mio blog ed ho intenzione di curarlo...

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 7/2/2008, 16:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies